In un errore di Google il nuovo Maps

Che sia un errore voluto o meno le nuove mappe svelano una maggiore integrazione con l’utente, informazioni sui voli e ricerca locale

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra i prodotti e nuove soluzioni che Google potrebbe presentare alla conferenza I/O 2013 che partirà tra qualche ora dovrebbe esserci anche il nuovo Maps. Secondo alcuni screenshot, trapelati sul web e subito rimbalzati da portali di settore come Droid-Life.com, possiamo aspettarci una nuova piattaforma per le Mappe più conosciute sul web, con alcune caratteristiche interessanti.

Il mondo Google al centro

Nell’ottica di voler ampliare le proprie soluzioni e offerte, Google apporterà una maggiore integrazione tra i suoi servizi. La base è, come ci si aspettava, il social network di Mountain View, quel Google+ che cerca in ogni modo di rinnovare e rinnovarsi, per cercare di avvicinare l’eterno rivale Facebook, finora con pochi risultati. Le caratteristiche apparse in Rete disegnerebbero un Google Maps che raccoglie informazioni su altri prodotti della casa come Earth, ricerca voli e gli altri mezzi di trasporto locali. E’ interessante notare come sia stato detto che il nuovo Maps “migliora con l’utilizzo“, il che vuol dire un monitoraggio costante di quello che fanno gli utenti sul web, alla stregua di quanto succede con Google Now su Android.

Leggi anche:  Meta potrebbe prende in licenza la tecnologia AR di Magic Leap