Sul canale YouTube EverySteveJobsVideo è apparso un video del 1994 in cui il fondatore di Apple afferma che i posteri non si ricorderanno del suo operato

Un video apparso sul canale di YouTube EverySteveJobsVideo rivela un inedito lato della personalità di Steve Jobs. Nel filmato del 1994 il fondatore di Apple, che con una e-mail ha di fatto confermato la nascita di un cartello degli e-book, rivela tutte le sue insicurezze per il futuro. “Quello che ho realizzato non sopravviverà al tempo.” – racconta Jobs – “Il mio lavoro diventerà obsoleto prima che compia 50 anni. Non reggerà al passare del tempo come avviene per le opere d’arte e le chiese”.

La situazione attuale sembra però smentirlo. Oltre alla nascita del culto attorno alla sua persona e all’azienda da lui fondata, il suo primo PC è stato battuto all’asta per l’incredibile cifra di oltre 600mila dollari. Inoltre, sembra che il suo contributo abbia addirittura superato la morte, dato che fonti vicine ad Apple hanno confermato che i prossimi due iPhone hanno avuto il suo avallo.

Video di Steve Jobs del 1994

Leggi anche:  Mercatino di Natale e festività a San Candido, soggiorni di lusso nei Post Dolomiti Resorts