Un nuovo iPod Touch più economico per Apple

Apple ha rilasciato un iPod Touch da 16 GB disponibile in una sola colorazione. L’hardware è simile al modello precedente ma il prezzo si è abbassato

Inaspettatamente Apple ha rilasciato un nuovo modello di iPod Touch. Alla conferenza D11, dove il CEO Tim Cook  ha rivelato le prossime strategie della Mela, l’argomento non è stato nemmeno toccato. Il nuovo iPod è molto simile al modello precedente ma ha un prezzo ridotto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nuovo iPod Touch da 16 GB

Apple sembra si stia adeguando ai tempi di crisi preparando device più alla portata di tutti come il prossimo iPhone low cost e quest’ultimo modello di iPod Touch. Il nuovo lettore musicale è disponibile solo con 16 GB di memoria e nella colorazione nera con retro argentato. Dal punto di vista dell’hardware, le caratteristiche sono identiche all’iPod di quarta generazione: processore dual core A5, display Retina da 4” e fotocamera FaceTime HD. Quello che manca è la fotocamera posteriore da 5 Megapixel e qualche grammo di peso (86 grammi contro gli 88 del iPod Touch 4). La vera novità sta però nel prezzo 249 euro contro i 289 del modello precedente.

Leggi anche:  Pure Storage presenta nuove soluzioni di Converged Infrastructure ed espande l’intero spettro di analisi