Un nuovo successo internazionale per Aastra 400

Aastra 400 è stato premiato dalla CNA (Comms National Award) come miglior soluzione per la telefonia

Aastra ha ricevuto il prestigioso premio CNA “Best Telephony Solution” come riconoscimento all’Aastra 400, il server per la comunicazione dedicato alle piccole e medie imprese.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sulla base dei punti di forza del prodotto e della qualità del supporto fornito al canale, questo importante riconoscimento fa seguito ad altri vinti da Aastra 400. Nel momento in cui l’azienda sta espandendo globalmente la propria presenza nel settore PMI, questo premio va a rinforzare il riconoscimento di Aastra come principale fornitore nel mercato della comunicazione in Europa.

Aastra 400 è stato progettato per migliorare la comunicazione interna nelle PMI, la comunicazione con i clienti, ma anche per ridurre i costi di gestione e permettere ai dipendenti di essere sempre più reattivi sia in sede che fuori. Grazie ad Aastra 400 le applicazioni dell’UCC sono facilmente accessibili anche per le PMI rendendole più efficienti e migliorandone la competitività. Inoltre, Aastra 400 offre soluzioni specifiche per esigenze di mercato verticali e una serie di vantaggi derivanti dalle forti potenzialitá dalla soluzione di Networking per le aziende con più sedi.

Alan Reeve, l’amministratore delegato di Aastra UK e Irlanda dichiara: “Siamo onorati di aver vinto questo prestigioso premio per Aastra 400. Ogni giorno decine di migliaia di dipendenti che lavorano per piccole e medie imprese si affidano ad Aastra 400 per le loro comunicazioni. Siamo orgogliosi che questo sistema abbia ottenuto un riscontro positivo dagli utenti e dai partner in termini di competitività e qualità. Investiamo constantemente per migliorare il valore delle nostre soluzioni ed il supporto che esse forniscono”.

Leggi anche:  XII Forum One Lavoro “Mondo del lavoro 2023: novità e prospettive”

Ormai giunti al loro undicesimo anno e organizzati da Comms Dealer, una pubblicazione britannica che si occupa di tecnologie di informazioni e comunicazione, i Comms National Awards sono tra i premi più considerati nel Regno Unito. I premi sono assegnati in modo indipendente da una giuria di esperti che valutano i fornitori, sulla base dei servizi e delle soluzioni che offrono ai partner; e i rivenditori, per le soluzioni che forniscono ai clienti; entrambe le categorie vengono supportate da testimonianze.

Il giudice Jacqui Brookes, ex CEO della Federazione dei servizi comunicativi, ha commentato: “Le nuove aziende che hanno concorso ai premi del 2012 dimostrano che anno dopo anno il canale è in grado di forrnire soluzioni sempre più sofisticate ed efficenti al business Britannico, grazie al supporto dei loro fornitori”.