Una collaborazione pluriennale di successo tra Xerox e Misco

La partnership con Xerox ha consentito a Misco di ampliare la propria offerta, con l’introduzione di tecnologie di stampa innovative, di anticipare e soddisfare le esigenze dei propri clienti alla continua ricerca di prodotti, servizi e soluzioni capaci di offrire concreti vantaggi in termini di affidabilità, produttività, riduzione dei costi, sicurezza e sostenibilità

Misco, azienda del Gruppo Systemax Inc. è, in Italia, uno dei principali fornitori di soluzioni hardware, software e servizi per aziende, multinazionali ed istituzioni pubbliche. Forte di oltre 25 anni di esperienza, Misco presenta un’offerta di oltre 20.000 prodotti per Informatica & Ufficio, si adopera per garantire il migliore rapporto qualità/prezzo, mette a disposizione dei propri Clienti un team di Specialisti Certificati, Account Manager dedicati ed un servizio di Consulenza tecnica qualificata. Tutto ciò, supportato dalle Certificazioni di Partnership conseguite, rende Misco il primo e più affidabile fornitore di prodotti IT.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Le soluzioni Xerox sono molto apprezzate dai nostri clienti, in particolare le stampanti e multifunzione a colori. Xerox garantisce, infatti, elevati standard qualitativi nella stampa a colori, oltre ad una gamma di prodotti costantemente aggiornata e rinnovata nella tecnologia. La tecnologia Solid Ink inoltre, producendo una quantità inferiore di rifiuti e con volumi di packaging notevolmente ridotti, ci ha consentito di rispondere alle esigenze dei nostri clienti particolarmente attenti alle politiche ambientali”, afferma Fabrizio Montaruli, Product Marketing Director di Misco. “La collaborazione con Xerox ci ha permesso in particolare di comprendere e rispondere alle esigenze delle PMI, offrendo soluzioni hardware, software e servizi leader di mercato e a valore aggiunto, consentendo loro di focalizzarsi sui reali obiettivi di business”.

“Siamo molto soddisfatti della partnership tecnologica con Misco, uno dei nostri principali partner DMR (Direct Marketing Reseller) a livello europeo”, ha affermato Massimo Olivieri, Business Manager Sud Europa dell’European Resellers & Supplies Group di Xerox. “La collaborazione di successo con Misco è frutto di investimenti significativi e di un forte impegno per mettere a fattor comune i rispettivi punti di forza nell’ottica della soddisfazione dei clienti e di una partnership di lungo periodo”.

Leggi anche:  Impresoft non si ferma e sigla una nuova operazione: entra nel Gruppo Tecno-Soft