Una grande banca italiana estende il software Kofax a tutte le filiali

Con Kofax, riduce i costi operativi del 30% migliorando la qualità del servizio

Kofax annuncia che una grande banca italiana ha investito più di 300.000 dollari per estendere l’utilizzo del software Kofax a tutte le sue filiali in Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Questa espansione della già esistente implementazione Kofax porta l’investimento della banca nelle soluzioni Kofax a quasi 1 milione di dollari.

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La soluzione Kofax acquisisce automaticamente le informazioni business-critical a prescindere da come, dove e quando avviene l’acquisizione, riducendo i costi operativi del 30% e fornendo un più elevato livello di servizio al cliente. Una volta acquisita l’informazione, la soluzione Kofax avvia ed esegue i giusti processi al servizio dei quasi 20 milioni di clienti della banca. Con questa implementazione, la banca elabora circa 120 milioni di documenti ogni anno: in questo modo ha esteso la sua acquisizione al Point of Origination, quando effettivamente si verificano le interazioni con i clienti.

Secondo un’analisi di mercato di Forrester Consulting del dicembre 2012, commissionata per conto di Kofax, sull’acquisizione multicanale dei dati, sul business process management e sulle applicazioni smart process, il mercato dei servizi finanziari è uno dei primi utilizzatori di queste tecnologie. Questo settore rappresenta la pietra angolare dei servizi delle banche, ma si sta evolvendo per creare un’esperienza più orientata al cliente.

“Ottantaquattro tra le principali 100 società mondiali specializzate in servizi finanziari si affidano a Kofax” commenta Howard Dratler, Executive Vice President of Field Operations di Kofax. “Estendendo l’acquisizione al Point of Origination, stiamo aiutando gli istituti finanziari a fornire al cliente una migliore esperienza che permette ldi essere più competitivi e migliorare i processi di business nelle prime interazioni con i clienti (First Mile).”

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