Al CT della Nazionale russa una 3.0 V6 TDI

La Volkswagen compie un altro passo nel mondo del calcio stringendo un accordo con uno dei personaggi italiani del  “pallone” più celebri e apprezzati: Fabio Capello. Il Commissario Tecnico della Nazionale russa ha infatti scelto di utilizzare una Volkswagen per i suoi spostamenti quando si trova in Italia, optando per una Touareg 3.0 V6 TDI. 

Per l’ex calciatore di Roma, Juventus, Milan e della Nazionale italiana, già allenatore di Milan, Real Madrid, Roma, Juventus e della Nazionale inglese, l’incontro con la Volkswagen è “nato da lontano” perché la Casa tedesca, attraverso la Consociata russa, è sponsor della Nazionale guidata dal tecnico friulano.

La vettura scelta da Fabio Capello, rappresenta una delle eccellenze della gamma Volkswagen, un modello che riesce a combinare il comfort e l’eleganza di una prestigiosa ammiraglia con la migliore tecnologia di una moderna vettura a quattro ruote motrici in grado di affrontare qualsiasi strada.

La Touareg è stata consegnata  a Fabio Capello da Massimo Nordio, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Volkswagen Group Italia. 

Leggi anche:  Il Gruppo LEGO lancia il nuovo set LEGO Technic Mars Rover Perseverance