Mitel ottiene il “Champion Status” da Info-Tech Research Group

Il fornitore di Unified Communication è stato ufficialmente riconosciuto per le sue soluzioni focalizzate al business e alla flessibilità

Mitel, fornitore leader mondiale delle soluzioni software di Unified Communications and Collaboration (UCC), è stato inserito nel segmento “Champion” nell’IPT Vendor Landscape dell’Info-Tech Research Group. Attraverso una selezione di aziende internazionali operanti nel mondo della telefonia IP, il “Vendor Landscape” è stato creato per offrire una visibilità prospettica indipendente relativamente alla gamma di prodotti di telefonia IP disponibili oggi sul mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nella sua valutazione, l’Info-Tech Research Group ha riconosciuto la flessibilità delle soluzioni proposte sul mercato da Mitel, la sua solida suite di Unified Communications e il relativo focus sulle comunicazioni aziendali. Da evidenziare, tra i plus delle soluzioni IPT di Mitel, quelli relativi all’architettura denominata “Freedom”, la leadearship raggiunta nel campo della virtualizzazione, grazie alla sua integrazione con VMware View 5 e la vasta gamma di soluzioni IP a catalogo, comprendenti la suite per gli utenti mobili.

“La nostra partnership con Mitel è stata fondamentale per dimostrare alle imprese i vantaggi connessi alla virtualizzazione delle piattaforme di Unified Communications”, ha dichiarato Parag Patel, Vice President di Global Strategic Alliances, VMware. “Riteniamo che Mitel sia un leader in questo settore e siamo orgogliosi di poter continuare a collaborare con loro per fornire soluzioni innovative di voce virtualizzata”.

“Uno degli obiettivi di Mitel è quello di fornire ai propri clienti una soluzione di comunicazione di tipo ‘best-in-class’ in grado di proporre la massima flessibilità possibile. Ciò consente ai clienti di sfruttare l’infrastruttura esistente senza costi di gestione proibitivi”, ha affermato Stephen Beamish Vice Presidente, Corporate Marketing e Business Development di Mitel. “Siamo molto felici che Info-Tech Research Group ci abbia inserito nel segmento dei ‘Champion’ nel settore dell’IPT e riteniamo che questo rafforzi la nostra posizione e il nostro approccio in quest’ambito”.

Leggi anche:  Mechinno aderisce al progetto INSIEME PER IL LAVORO

Tra ben dieci società che sono state valutate nella relazione dell’Info-Tech Research Group, Mitel è stato uno dei tre soli fornitori a ottenere questo riconoscimento. Il report “Vendor Landscape” di Info-Tech Research Group prende in considerazione i migliori fornitori nel mercato della tecnologia. Valutare i vendor mediante la forza della loro offerta e della loro strategia, per Info-Tech Research Group significa premiare il contributo di quei fornitori che eccellono in una particolare categoria di mercato.