Alcatel-Lucent Enterprise nominata Top Provider da Nemertes per le soluzioni di Unified Communications

Alcatel-Lucent Enterprise è stata premiata quale Top Provider per le soluzioni di Unified Communications da Nemertes con il prestigioso PilotHouse Award 2012

Alcatel-Lucent Enterprise è stata premiata quale Top Provider per le soluzioni di Unified Communications da Nemertes con il prestigioso PilotHouse Award 2012. Il programma – giunto alla quinta edizione – si basa sulle valutazioni di responsabili IT che utilizzano soluzioni e servizi di Unified Communications.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Alcatel-Lucent Enterprise si è distinta come miglior vendor tra i Market Challenger, ottenendo i voti più alti per tecnologia, assistenza e servizio al cliente e valore. Gli analisti di Nemertes hanno intervistato oltre 4.000 Decision Maker IT analizzando i risultati in modo approfondito.

Alcatel-Lucent Enterprise offre un portafoglio di Unified Communications completo che include pluripremiate soluzioni quali: OpenTouch Conversation, My Teamwork e altre.

Per visualizzare il Report completo clicca qui

Leggi anche:  Maggiore efficienza energetica, sostenibilità e connettività con il nuovo adapter 5G outdoor di Cradlepoint