La Leon ST e la sportiva Leon CUP RACER sul circuito di Castellolì

Le ultime novità del marchio di Martorell sono state messe a dura prova da Valentina Albanese, pilota ufficiale SEAT. La campionessa italiana ha avuto infatti modo di testare sul circuito di Castellolì (nei pressi di Barcellona) l’eccellenza tecnologica, le performance dinamiche e l’aerodinamicità della station wagon Leon ST e della versione racing, la Leon CUP RACER, punta di diamante della gamma spagnola. Quest’ultimo modello, recentemente presentato alla stampa internazionale, farà il suo debutto nei campionati internazionali della prossima stagione.

Valentina ha inoltre potuto sperimentare di persona la funzionalità e la praticità dell’ultima nata di casa SEAT, la ST. Con l’arrivo di questa station wagon che racchiude in se tutte le caratteristiche e doti che contraddistinguono la famiglia leon si completa e si propone totalmente rinnovata e adeguata a soddisfare ogni specifica esigenza del mercato.

Tanto la Leon ST come la CUP RACER rappresentano pienamente tutti i valori della casa spagnola: infatti, se la station wagon coniuga perfettamente sportività e praticità, la versione da gara della Leon dimostra l’impegno della SEAT nel motor sport e promette forti emozioni per la prossima stagione sportiva.

Leggi anche:  Le 10 migliori auto d’epoca su cui investire nel 2024