Var Group singla una partnership con Studio 81 Data Systems

Var Group amplia la propria presenza territoriale entrando nella compagine sociale dell’azienda che da oltre 32 anni opera nel Lazio

Var Group ha siglato una partnership con Studio 81 Data Systems, società con una lunga esperienza e un numero significativo di clienti appartenenti a diversi settori merceologici. Entrando nella compagine sociale di Studio 81, Var Group espande la propria presenza in Italia, annoverando anche Roma tra le sue sedi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fondata nel 1981, Studio 81 Data Systems è un fornitore globale di tecnologia. Business Partner IBM di riferimento per le piccole e medie imprese del Lazio, ha sviluppato negli anni centri di competenza che le permettono di integrare hardware e software con la progettazione e lo sviluppo di sistemi informativi aziendali.

Carlo Liberati, Direttore Generale di Studio 81 afferma “La nostra attenzione è rivolta alle nuove frontiere della tecnologia e ai veloci cambiamenti che coinvolgono tutti i settori. Siamo molto soddisfatti di questa operazione che ci permetterà di valorizzare la nostra struttura. Oggi la nostra offerta diventa più ricca grazie all’integrazione con le competenze e le soluzioni Var Group”.

Giovanni Moriani, amministratore delegato di Var Group “L’accordo con Studio 81 ci permette di avere una migliore presenza nel Lazio e di contare su una maggiore prossimità, elemento che è sempre stato fondamentale per la nostra strategia. La nostra missione è essere partner del business delle aziende. In questa ottica essere vicini agli imprenditori e farlo con strutture che conoscono bene il proprio territorio, è tanto importante quanto portare soluzioni e servizi altamente specializzati e innovativi”.

Leggi anche:  Indra presenta la sua nuova organizzazione per diventare la maggiore multinazionale spagnola nel settore della difesa e della tecnologia