Veeam on Tour in Italia lancia Veeam Availability Suite

L’alta disponibilità per i Data Center moderni di Veeam garantisce un RTPO di meno di 15 minuti per tutte le applicazioni e i dati

Veeam Software annuncia “Veeam on Tour” in Italia, l’evento che lancerà Veeam Availability Suite, una soluzione che assicura che i dati e le applicazioni siano sempre accessibili in qualunque luogo e in qualunque momento. L’evento si terrà a Roma il 28 ed il 29 maggio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Parteciperanno vari clienti Veeam che condivideranno la loro esperienza concreta relativa al modo in cui le soluzioni Veeam hanno garantito il recovery ad alta velocità evitando la perdita di dati e fornendo nel contempo una visibilità completa dei loro data center moderni.

Grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie di virtualizzazione, storage e cloud, e all’integrazione con le principali soluzioni di storage di EMC, HP e NetApp, Veeam Availability Suite fornisce la tecnologia abilitante fondamentale per il data center moderno. I partner Microsoft, HP, Cisco, NetApp e Tandberg data e i distributori Avnet, Computer Gross e Systematika parteciperanno all’evento con le loro testimonianze oltre che come sponsor.

Oltre a Veeam Availability Suite, il programma prevede un’anteprima di Veeam Management Pack (MP) v7 for System Center disponibile dal terzo trimestre 2014. In un unico prodotto, questa release Veeam MP si integra perfettamente con Microsoft System Center Operations Manager, fornendo visibilità completa, sia per Microsoft Hyper-V che per VMware vSphere.

Veeam on Tour è l’evento ideale per coloro che sono interessati alla tecnologia abilitante che trasforma il business Always-On in realtà. L’evento comprenderà presentazioni, tavole rotonde interattive, demo, best practice e discussioni aperte.

“Siamo davvero lieti di partecipare a questo evento. La capacità di fare sistema per un vendor è oggi molto importante e l’integrazione delle soluzioni delle nostre due aziende è un’opportunità importante per accelerare i progetti e ridurre i rischi. Oggi è una buona opportunità per dimostrare insieme questa capacità” ha detto Roberto Patano, Sr. Manager, Systems Engineering, NetApp.

Leggi anche:  La cassetta degli attrezzi della sostenibilità digitale

“A due anni dalla prima integrazione HP Storage con Veeam, presente con le soluzioni HP 3PAR StoreServ 7000 Storage ma prima ancora con HP StoreVirtual Storage, la strategia per la protezione dei dati si estende ora alle soluzioni HP StoreOnce Backup per sfruttare a pieno i benefici della deduplica e del ripristino veloce e sicuro delle informazioni”, ha dichiarato Giuseppe Cicchirillo, HP Storage Country Category Manager.

“L’appuntamento di Roma e le successive iniziative programmate nel corso dell’anno, quali webinar ed open-house, saranno utili ad approfondire ulteriormente l’integrazione delle soluzioni TANDBERG DATA e VEEAM, puntando ovviamente alla creazione di nuove opportunità di business insieme” ha aggiunto Paolo Rossi, Channel Sales Manager di Tandberg Data.

Il programma di “Veeam on Tour” in Italia e la pagina di registrazione sono disponibili a questo link