Velcro Industries sceglie ToolsGroup per l’ottimizzazione delle scorte

Velcro Europe ha firmato un accordo con ToolsGroup per l’implementazione della sua soluzione Service Optimizer 99+ (SO99+), software per l’ottimizzazione dei livelli di servizio e scorte

In seguito all’analisi di diverse alternative, Velcro ha scelto ToolsGroup a supporto della pianificazione strategica delle scorte in tutta la rete distributiva.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Ci affidiamo a ToolsGroup per ottimizzare le nostre scorte e migliorare il livello di servizio, perché dispone di una soluzione affidabile per gestire il processo di pianificazione strategica delle scorte” ha commentato Isabel Salas, Supply Chain Manager per Velcro Europe. “Come partner, ToolsGroup ci fornirà una delle tecnologie più avanzate per supportare in maniera costante il nostro processo di miglioramento del livello di servizio e ridurre i costi logistici, e raggiungere al contempo il nostro principale obiettivo che è conseguire l’eccellenza nel servizio”.

SO99+ supporterà inoltre Velcro nel processo di previsione della domanda, calcolando i livelli ottimali di scorte e servizio, nel rispetto dei vincoli di produzione e approvvigionamento.

Leggi anche:  Minsait acquisisce Nae, società di consulenza per le telecomunicazioni