Verbatim dà la carica a iPad e iPhone

Verbatim presenta la nuova linea di Portable Power Pack, ampliando in questo modo la propria gamma di pluripremiate soluzioni per l’elettronica di consumo e offrendo agli utenti iPad, iPhone e iPod la possibilità di parlare al telefono più a lungo, ascoltare più musica, giocare più partite e guardare più video senza preoccuparsi di rimanere a corto di batteria.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“I dispositivi elettronici portatili sono diventati una parte integrante della nostra vita, ma con la maggior produttività e mobilità incrementano le preoccupazioni sulla vita della batteria “, ha dichiarato Simon Keighley, Product Manager di Verbatim, Accessori e Periferiche. “La nuova linea Verbatim Power Pack assicura la serenità dei consumatori, garantendo comunque versatilità, comodità e mobilità. Le Portable Power Pack sono semplici e intuitive nell’utilizzo: basta semplicemente caricare il dispositivo e connetterlo al device mobile per fornigli la ricarica quando necessario”.

Disponibile con diverse capacità, tra cui un modello da 10.000 mAh, e differenti stili, le Verbatim Power Pack consentono di prolungare la durata della batteria; ciò li rende ideali per i viaggi di lavoro o di piacere, per le escursioni all’aria aperta, come, ad esempio, il campeggio o un lungo viaggio on the road. L’intera gamma di Power Pack presenta un design sottile per la massima mobilità, pur garantendo energia sufficiente per caricare persino i dispositivi la cui carica dura più a lungo.

AA Power Pack

Quattro normali batterie alcaline AA o ricaricabili possono trasformarsi facilmente in energia extra per il proprio iPhone, iPod, dispositivo Micro-USB, eReader o per gli auricolari wireless Bluetooth. Le Power Pack eliminano la necessità di trovare una presa di corrente, convertitori da viaggio o adattori per prese di corrente. Più piccolo del tuo telefono, l’ AA Power Pack forisce ovunque l’energia con la comodità di ricarica di una batteria AA.

Leggi anche:  Apple offrirà il supporto RCS a partire dal 2024

Ultra-Slim Power Pack

Progettate pensando all’utente sempre in movimento, Ultra-Slim Power Pack, dalle dimensioni di una carta di credito, non pesa più di 50 grammi e si adatta facilmente in qualsiasi borsa o tasca. Comodo ed effeciente, con una batteria ai polimeri di litio da 1.200 mAh, l’Ultra Slim Power Pack fornisce energia extra per gli utenti, tra cui studenti, escursionisti e professionisti, che cercano un dispositivo di ricarica ultra- sottile.

Portable Power Pack

Il caricabatterie tascabile garantisce maggior tempo per conversare al telefono o per giocare durante un evento imprevisto come un’emergenza o un ritardo aereo, oppure semplicemente per offrire un po’ di divertimento in più. Pratico ed elegante, il Portable Power Pack dispone di una batteria agli ioni di litio da 220mAh e di un cavo Micro-USB che fornisce energia in grado di tenere acceso a lungo il vostro iPhone, iPod o Micro-USB.

Dual USB Power Pack

Convenienza e flessibilità unite in un unico caricabatterie. Ideale per chi viaggia con frequenza e per i professionisti che cercano la massima energia in mobilità, il Dual USB Power Pack dispone di una porta dedicata per iPad e una porta USB aggiuntiva per la ricarica simultanea. Con la sua batteria ai polimeri di litio ad altissima capacità (10.000 mAh) presenta un design  leggero e sottile che gli consente di entrare con facilità in qualsiasi borsone da viaggio, zaino, valigetta o borsa.