Verizon Business aiuta Deutsch a mantenere i contatti con clienti in tutto il mondo

La soluzione di rete gestita elimina i confini tra azienda e clienti garantendo un servizio migliore e la semplificazione delle operazioni IT

Nel momento in cui Deutsch Comapny ha avuto la necessità di poter contare su una soluzione di rete globale sicura e altamente performante per far funzionare e trasportare applicazioni aziendali di fondamentale importanza per alcune delle più grandi aziende aerospaziali, Verizon Business è stata in grado di soddisfare la richiesta.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In base a un nuovo accordo triennale Verizon fornirà alla multinazionale con quartier generale a New York una soluzione di rete virtuale privata gestita che collegherà le sue 13 sedi e i 3.500 dipendenti in tutto il mondo. Questa moderna rete Private IP gestita consentirà a Deutsch di mettere a disposizione dei clienti di tutto il mondo e senza soluzione di continuità applicazioni fondamentali quali SAP, video conferencing, voice-over IP e CAD, garantendo al tempo stesso maggior efficienza nella collaborazione e comunicazione all’interno dell’azienda.

“Ci siamo rivolti a Verizon Business perché è in grado di offrire una rete sicura e affidabile oltre a competenza nella gestione della trasmissione di applicazioni complesse che fanno uso intensivo di banda larga” ha dichiarato Sylvio Duguay, Chief Information Officer di Deutsch Company. “Avendo sedi in Cina, Europa, India, Messico e Stati Uniti, ci affidiamo a Verizon perché ci aiuti ad abbattere i confini e a semplificare le operazioni, con strumenti quali il video-confrencing e la capacità di rete per la condivisione di progetti tecnici. In special modo i nostri clienti potranno sfruttare il servizio migliorato e le funzionalità che questa rete avanzata consente.”

Una rete Verizon Managed Private IP offre la piattaforma principale per soddisfare le esigenze di comunicazione e la gestione delle applicazioni IT di Deutsch Company. Verizon Managed Private IP garantisce sei classi di servizio e consente la prioritizzazione delle applicazioni – come per esempio applicazioni video e voce che richiedono una minor latenza rispetto alla posta elettronica – di fondamentale importanza per lavorare senza problemi sulle trafficate reti odierne.

Leggi anche:  Attivato il Point of Presence del Namex presso l’Aruba Hyper Cloud Data Center di Roma

Verizon Business propone una gamma completa di servizi gestiti e si occupa della gestione di oltre 300.000 apparati di sicurezza, di rete e di hosting su oltre 4.200 reti di clienti sparsi in 142 paesi e regioni, il tutto basato su service level agreement (SLA) leader di settore. L’infrastruttura globale dell’azienda, una delle reti IP maggiormente interconnesse al mondo, garantisce una base solida per offrire servizi ad aziende multinazionali ed enti pubblici.