THECALLR, azienda specializzata nella fornitura di servizi voice cloud-based con sede a Parigi e NewYork, ha scelto l’enterprise cloud di Verizon per sostenere la strategia di crescita dell’azienda
La soluzione cloud di Verizon offre la sicurezza, la flessibilità e la scalabilità di cui THECALLR ha bisogno per espandere il proprio business in tutto il mondo.
L’infrastruttura IT di THECALLR è sempre stata ospitata in data center di terze parti a Parigi, ma considerando la rapida crescita dell’azienda questo modello si è presto rivelato poco flessibile, costoso e difficile da gestire. L’azienda ha quindi deciso di cambiare approccio.
Già cliente di Verizon per i servizi di netwoking che supportano le soluzioni di call-routing dell’azienda, ora THECALLR vede nell’enterprise cloud privato di Verizon la piattaforma ideale per la crescita futura.
“Come azienda di servizi cloud crediamo fermamente nella forza del cloud e nelle potenzialità che può offrire per il nostro business”, ha commentato Taoufik Zagdoud, CEO e co-fondatore di THECALLR. “La soluzione di Verizon ci ha dato esattamente quello che stavamo cercando – velocità e facilità di set-up, nessun hardware in loco da ordinare o installare, capacità facilmente scalabile e un team esperto e di fiducia. Con l’espansione in tutto il mondo, prevediamo che almeno il 70% dei nostri servizi vengano ‘ospitati’ nel cloud – e solo il cloud di Verizon poteva offrirci la copertura geografica di cui abbiamo bisogno. Affidando a Verizon la gestione del nostro cloud, siamo liberi di concentrarci sullo sviluppo del nostro business”.