Verizon Cloud supporta l’espansione a livello globale di THECALLR

THECALLR, azienda specializzata nella fornitura di servizi voice cloud-based con sede a Parigi e NewYork, ha scelto l’enterprise cloud di Verizon per sostenere la strategia di crescita dell’azienda

La soluzione cloud di Verizon offre la sicurezza, la flessibilità e la scalabilità di cui THECALLR ha bisogno per espandere il proprio business in tutto il mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’infrastruttura IT di THECALLR è sempre stata ospitata in data center di terze parti a Parigi, ma considerando la rapida crescita dell’azienda questo modello si è presto rivelato poco flessibile, costoso e difficile da gestire. L’azienda ha quindi deciso di cambiare approccio.

Già cliente di Verizon per i servizi di netwoking che supportano le soluzioni di call-routing dell’azienda, ora THECALLR vede nell’enterprise cloud privato di Verizon la piattaforma ideale per la crescita futura.

“Come azienda di servizi cloud crediamo fermamente nella forza del cloud e nelle potenzialità che può offrire per il nostro business”, ha commentato Taoufik Zagdoud, CEO e co-fondatore di THECALLR. “La soluzione di Verizon ci ha dato esattamente quello che stavamo cercando – velocità e facilità di set-up, nessun hardware in loco da ordinare o installare, capacità facilmente scalabile e un team esperto e di fiducia. Con l’espansione in tutto il mondo, prevediamo che almeno il 70% dei nostri servizi vengano ‘ospitati’ nel cloud – e solo il cloud di Verizon poteva offrirci la copertura geografica di cui abbiamo bisogno. Affidando a Verizon la gestione del nostro cloud, siamo liberi di concentrarci sullo sviluppo del nostro business”.

Leggi anche:  OVHcloud apre le sue prime due Local Zone in Spagna e Belgio