Verizon espande il servizio Private IP in Asia, Medio Oriente e Africa

Un’espansione per sostenere le comunicazioni avanzate e le soluzioni cloud nelle aree di crescita emergenti

Verizon ha annunciato di aver ulteriormente esteso il suo servizio Private IP ad altri 10 Paesi nelle regioni del Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico, raggiungendo così più di 150 paesi e distretti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’espansione in questi mercati emergenti darà ai clienti business di Verizon un accesso aggiuntivo ai servizi di Private IP MPLS (Multiprotocol Private Label Switching) nei seguenti paesi: Bangladesh, Cambogia, Laos, Nepal, Iraq, Libano, Yemen, Madagascar, Mauritius e Tunisia.

“Andiamo dove crescono i nostri clienti,” ha affermato Mike Palmer, Vice President of Strategic Solutions Product Strategy and Product Management di Verizon. “Così come i nostri clienti che utilizzano il nostro servizio di Private IP investono e individuano nuove aree, noi di Verizon siamo impegnati a soddisfare le loro crescenti esigenze di rete. Per stare al passo con le loro esigenze continueremo ad aggiungere nuove località e a fornire servizi di rete affidabili, sicuri e scalabili che consentano loro di implementare con successo il loro business”.

Leggi anche:  Sicab, l’evoluzione ragionata della comunicazione aziendale