Grazie a un team dedicato, l’agenzia di comunicazione ha curato l’intera produzione di un video educational in occasione di un’importante convention di family banker.

Gramma aggiunge un nuovo fiore all’occhiello tra le proprie attività. DWS Investments ha infatti incaricato l’agenzia milanese della realizzazione di un video educational dedicato al tema dei megatrend.

L’obiettivo era presentare un nuovo prodotto di investimento con una veste fortemente empatica, in modo da informare e motivare i 6.000 promotori riuniti in occasione di una convention presso il Forum di Assago.

Dalla pre-produzione al montaggio, dai testi alla colonna sonora, Gramma si è quindi occupata dell’intera regia di questo importante progetto, realizzando un video di 3 minuti dinamico e coinvolgente che ha riscosso un notevole successo nel corso della convention ed è stato altrettanto apprezzato da DWS Investments Italia e dagli headquarters di Francoforte.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto – ha commentato Valentina Gabutti, presidente di Gramma – e della capacità del team di rispondere con qualità e velocità alle esigenze del progetto. È stato davvero entusiasmante tradurre il patrimonio di informazioni di uno dei nostri clienti più affezionati in un linguaggio differente dalla classica comunicazione corporate e BTL.”

Leggi anche:  Maserati MC20 Club Italia: tributo al Tridente