Videointervista. EVault protegge i dati aziendali

Durante il tour di Data Manager nella Silicon Valley abbiamo visitato EVault, un’azienda di Seagate, leader nel settore del backup.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

 

 

EVault fornisce soluzioni per aiutare le piccole e medie imprese a proteggere e accedere ai propri dati aziendali in qualsiasi momento e ovunque. Attraverso un ecosistema unico integrato di software di storage, SaaS, servizi gestiti e pertinenze, EVault aiuta i propri clienti ad affrontare le sfide del mantenimento della continuità aziendale in ambienti multi-piattaforma e multi-site. La protezione dei dati EVault, il disaster recovery e altre soluzioni, sono ottimizzati per essere eseguiti in un ambiente distribuito, supportato da un’infrastruttura sicura e affidabile basata su cloud storage e sostenuto da un servizio di alta qualità al cliente. Le soluzioni sono vendute attraverso una vasta rete di rivenditori. La qualità dei prodotti e servizi offerti insieme ad altri partner tecnologici hanno permesso di raggiungere i 30.000 clienti in tutto il mondo.

Con Terry Cunningham – President & General Manager di EVault, abbiamo ripercorso la storia dell’azienda, con un focus sul mercato e un approfondimento sul futuro dello storage.

Leggi anche:  Top Startups Italia: LinkedIn presenta la classifica 2023