Vivocha finalista al Red Herring Top 100 Europe Award

Vivocha, la società che ha ideato e introdotto sul mercato l’innovativa piattaforma multicanale di online customer interactions Vivocha.com, è stata selezionata tra le aziende nominate per la fase finale (Amsterdam, 7-9/4/14) del Premio Red Herring Top 100 Europe, che distingue le aziende private più promettenti del settore tecnologico in Europa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Vero riferimento in Europa, il Red Herring Top 100 Europe Award seleziona tra migliaia di aziende in Europa quelle più innovative, in grado di cambiare il nostro modo di vivere e lavorare.

Sottoposte ad un rigoroso esame basato su un’analisi dei dati finanziari e su altri criteri come la qualità del management o la capacità di attuazione delle loro strategie, le società selezionate per la finale sono considerate dagli studiosi europei come futuri leader dei loro rispettivi mercati. Questo premio è stato assegnato in passato ad aziende del calibro di Facebook, Twitter, Google, Yahoo, Skype, Salesforce.com, YouTube e eBay.

“Dopo le vittorie all’IBM Smart Camp 2013 e al Bully Award 2013, ma soprattutto dopo aver acquisito oltre 100 clienti tra cui HelloBank, ENEL, Linear, Fastweb, Lavazza e Kiko, guardiamo con ottimismo alla finale, orgogliosi di essere arrivati laddove veri e propri esempi come Google o Facebook sono – solo 10 anni fa – passati” ha dichiarato Gianluca Ferranti, Co-fondatore e CEO di Vivocha.

Leggi anche:  Mechinno, le sfide del 2024 tra meccanica e innovazione