VMware annuncia i risultati finanziari del primo trimestre 2014

Il fatturato anno su anno è cresciuto del 14%, raggiungendo 1,36 miliardi di dollari

Se si esclude il fatturato derivante da Pivotal e dalle dismissioni del 2013, il fatturato è cresciuto del 18% rispetto allo scorso anno. Il Margine Operativo GAAP è stato del 17,7%; il Margine Operativo Non-GAAP è stato del 31,1. L’utile per azione GAAP è stato di 0,46 dollari; l’utile per azione Non-GAAP è stato di 0,80 dollari, con una crescita del 9% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“I risultati finanziari di questo trimestre riflettono la capacità unica di VMware di aiutare i clienti a trasformare la propria infrastruttura IT,” ha dichiarato Pat Gelsinger, Chief Executive Officer di VMware. “Il mercato si sta spostando verso l’era del Mobile Cloud e le aziende scelgono le nostre soluzioni perché abbiamo una visione completa e soluzioni in grado di riflettere questo mondo in evoluzione.”

“Siamo soddisfatti dei risultati del primo trimestre e della crescita rispetto allo scorso anno e del fatto che sempre più aziende scelgono le nostre soluzioni e i nostri servizi,” ha commentato Jonathan Chadwick, Chief Financial Officer di VMware. “L’integrazione con AirWatch e le soluzioni sviluppate recentemente consentono ai nostri clienti di disporre dei prodotti migliori presenti sul mercato.”

Leggi anche:  Vimi Fasteners annuncia il piano strategico sulla controllata Filostamp