VMware sceglie KEMP Technologies come Elite Partner del Technology Alliance Partner Program

KEMP Technologies annuncia l’adesione al programma VMware Technology Alliance Partner (TAP) come partner di livello Elite

I membri Elite del programma TAP collaborano con VMware per integrare e convalidare i loro prodotti con le soluzioni VMware allo scopo di ottenere risultati business ottimali per i propri clienti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Diamo il benvenuto a KEMP Technologies in qualità di membro Elite del programma TAP di VMware”, ha dichiarato Sanjay Katyal, vicepresidente di Global Alliances & OEM, VMware. “VMware ed i partner Elite stanno guidando la convergenza dell’infrastruttura Cloud e la virtualizzazione per i nostri clienti, facilitando una maggiore efficienza e affidabilità. Attraverso il programma TAP, aziende come KEMP Technologies possono estendere i benefici dell’infrastruttura Cloud di VMware e sollecitare in questo modo la trasformazione all’interno delle strutture clienti.”

“Come controller dell’Application Delivery (ADC), nonché uno fra i primi fornitori a virtualizzare il software di bilanciamento del carico all’interno della hypervisor vSphere, KEMP è lieta di rafforzare l’alleanza con VMware a livello Elite e di collaborare allo scopo di apportare un’elevata disponibilità e aumentare le prestazioni delle applicazioni aziendali virtualizzate”, dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager di Kemp Technologies in Italia.

Con migliaia di soci in tutto il mondo, il programma TAP di VMware include i migliori partner tecnologici con l’impegno comune di raggiungere le migliori competenze e soluzioni di business per ogni cliente.

Leggi anche:  S2E chiude il 2022 in crescita del 13,2% rispetto al 2021, a conferma del trend positivo degli ultimi cinque anni