VMware Forum 2012 – Making the Cloud Work for You

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

 

Il VMware Forum è l’evento istituzionale di VMware che si tiene annualmente in tutto il mondo. Anche quest’anno sono previste due tappe in Italia, il 24 maggio a Milano e il 30 maggio a Roma. I partecipanti all’evento avranno l’opportunità di confrontarsi con gli esperti e i responsabili VMware, i partner, gli esponenti del mondo tecnologico e i colleghi di altre aziende, per meglio comprendere come concretizzare i vantaggi del cloud nella propria azienda.

Alle aziende che stanno muovendo i primi passi verso la virtualizzazione, costruendo il proprio cloud privato o valutando strumenti adeguati per gestire un ambiente cloud ibrido, il VMware Forum 2012 permetterà di ottenere tutte le informazioni necessarie per costruire la soluzione più adatta alla propria organizzazione.

La giornata inizierà con l’intervento di VMware “Making the Cloud Work for You – The Innovation Opportunity” per poi proseguire con casi utenti e sessioni di approfondimento dedicate a temi quali: applicazioni business critical, business continuity e disaster recovery e gestione in ambienti virtuali e cloud, realizzazione e gestione del proprio cloud privato, gestione e servizi negli ambienti di cloud ibrido, end-user-computing nell’era post-PC, nuovi modelli di erogazione delle applicazioni.

Il panorama IT è attraversato da continui cambiamenti. Occorre una nuova strategia IT capace di dare impulso al business. Una strategia che vada incontro sia alle nuove istanze degli utenti, che esigono maggiore reattività e il supporto dei nuovi dispositivi, sia alle esigenze del business, che si attende maggiori prestazioni e flessibilità dagli investimenti IT.

La partecipazione al VMware Forum 2012 aiuta le aziende a orientarsi in questo scenario, realizzando così il proprio cloud.

Partecipazione gratuita, previa registrazione.

 

VMware Forum 2012 – Making the Cloud Work for You

Leggi anche:  Extreme realizza il primo Networking Cloud Continuum per offrire flessibilità e sovranità del cloud

24 maggio Milano – Centro Congressi Milanofiori

30 maggio Roma – Melià Roma Aurelia Antica

 

Registrazioni e informazioni su www.vmwareforum2012.com