Più di 7000 persone attese al VMworld 2012 Europe di Barcellona

VMware Inc., leader mondiale nella virtualizzazione e nell’infrastruttura per il cloud, ha reso noto il programma del VMworld 2012, il più grande evento in Europa dedicato a virtualizzazione e cloud, che si terrà a Barcellona dal 9 all’11 ottobre

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sotto il cappello “Right Here, Right Now”, l’evento vedrà più di 200 sessioni e Lab da parte di VMware e della sua community di partner e clienti che stanno guidando l’innovazione nel mercato della virtualizzazione e del cloud computing. Saranno presenti più di 125 sponsor e espositori, fra cui i Global Diamond Sponsor Cisco, Dell, EMC, HP e NetApp.

Due saranno le sessioni plenarie tenute dai Manager VMware durante l’evento:

 – Martedì 9 ottobre, alle 9.00 è in programma la presentazione del CEO di VMware Pat Gelsinger e del CTO VMware Steve Herrod, in cui si parlerà di come VMware supporti partner e clienti con il nuovo software-defined datacenter. Il keynote sarà anche disponibile online sul sito dell’evento.

 – Mercoledì 10 ottobr, alle 9.00 Steve Herrod salirà sul palco per parlare di come la tecnologia allo stato dell’arte di VMware sta trasformando l’IT e favorendo chi lavora in mobilità.

VMworld 2012 – risorse online

Per conoscere l’elenco di sponsor ed espositori cliccate qui

L’agenda del VMworld 2012 è disponibile cliccando qui

Leggi anche:  Smeup arricchisce le proprie competenze con Cointa