WatchGuard stringe una partnership con NCP engineering

WatchGuard Technologies annuncia una nuova partnership con NCP engineering per semplificare l’accesso IPsec VPN per gli utenti Microsoft Windows e Apple OS X

L’avanzata tecnologia VPN per l’accesso remoto di NCP è disponibile in un nuovo client WatchGuard IPsec Mobile VPN per la famiglia di appliance XTM. La soluzione riduce il tempo di setup per l’amministratore di rete e garantisce agli utenti finali l’accesso VPN con un solo click.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Due terzi della forza lavoro in Nord America e in Europa dichiara di lavorare al di fuori degli uffici aziendali almeno occasionalmente ogni mese : la capacità quindi di semplificare la connettività sicura VPN per gli utenti e di ridurre gli oneri amministrativi per l’implementazione diventa un fattore critico per la produttività e la sicurezza aziendale. Il nuovo client IPsec Mobile VPN offre funzionalità chiave tra cui il supporto per l’autenticazione a due fattori, il pre-login ai domini Windows, algoritmi IPsec conformi allo standard FIPS 140-2 e un firewall personale sicuro.

“L’aggiunta del client VPN IPsec universale di NCP alla soluzione VPN di WatchGuard determina che, indipendentemente dai device mobili dell’azienda, dai requisiti del sistema operativo o dall’infrastruttura di networking, i clienti possono velocemente e facilmente rispondere alla domanda di accesso remoto dei loro dipendenti” dichiara Roger Klorese, Director of Product Management in WatchGuard. “NCP è leader nella tecnologia per l’accesso remoto sicuro e questa partnership ci consente di fornire le più flessibili e robuste soluzioni VPN al mercato.”

Il client IPsec Mobile VPN può essere configurato e implementato con i profili WatchGuard scaricabili dagli utenti finali per l’accesso remoto con un solo click. I clienti possono acquistare le licenze dai rivenditori WatchGuard; una trial di 30 giorni è già scaricabile da WatchGuard software download center.

Leggi anche:  Equinix annuncia i risultati finanziari del 2023

“WatchGuard è riconosciuta per fornire tecnologia avanzata attraverso le sue piattaforme di sicurezza integrata, il che la rende in grado di offrire soluzioni best-in-class ai suoi clienti” spiega Patrick Oliver Graf, General Manager of the Americas in NCP engineering. “Il nostro client IPsec VPN è progettato per rendere l’implementazione semplice; l’integrazione con la linea di prodotti WatchGuard XTM permetterà ai clienti di estendere in totale fiducia i loro perimetri di sicurezza alla forza lavoro remota e in mobilità.”