WD presenta My Book AV-TV per registrare e godersi film e programmi tv in tutta libertà

WD, azienda di Western Digital, ha presentato My Book AV-TV, strumento che consente agli utenti di abilitare istantaneamente le funzionalità di registrazione del proprio TV per archiviare e riprodurre centinaia di ore di intrattenimento semplicemente connettendo il disco My Book AV-TV a un TV compatibile

Inoltre, i clienti che guardano programmi live con il My Book AV-TV connesso possono mettere in pausa, tornare indietro o successivamente andare avanti, per controllare i contenuti e godersi i programmi TV live in tutta libertà.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

My Book AV-TV, disponibile con capacità da 1 terabyte (TB) e 2 TB , si connette in maniera semplice direttamente ad un TV dotato di funzionalità di registrazione integrate per fornire grande capacità storage per i contenuti, in qualità standard o ad alta definizione. Dotato di tecnologia WD GreenPower, il disco che si trova al suo interno è progettato per il mercato audio/video in modo da ottimizzare l’esperienza di utilizzo con una riproduzione video dei contenuti registrati senza interruzioni. Inoltre, la tecnologia WD GreenPower è progettata per utilizzare meno energia e mantenere il disco fresco anche in un centro di intrattenimento, vicino ad altri dispositivi che generano calore.

La connessione USB 3.0 super veloce del disco consente uno streaming multiplo HD dei contenuti permettendo registrazione e riproduzione simultanea per i clienti che connettono il My Book AV-TV a un TV dual-tuner. La funzionalità di registrazione simultanea consente agli utenti di registrare il proprio programma preferito mentre guardano un altro canale.

Inoltre, il design elegante e pratico del My Book AV-TV garantisce che il disco si adatti perfettamente ad ogni centro di intrattenimento. Può essere disposto verticalmente o orizzontalmente, rendendo semplice il posizionamento del disco vicino al TV per massimizzare la circolazione dell’aria e minimizzare il calore attorno al disco.

Leggi anche:  Comau sviluppa soluzioni innovative per la formazione delle celle delle batterie con il progetto “GIGABAT”

“Con la crescente diffusione recente di TV con funzionalità integrate di direct recording, milioni di utenti in tutto il mondo potranno ora godere delle funzionalità di registrazione e riproduzione dei contenuti di intrattenimento quando e come preferiscono,” ha affermato Jim Welsh, executive vice president e general manager dei prodotti branded e CE di WD. “My Book AV-TV è una soluzione chiavi in mano con cui gli utenti potranno godersi sul TV centinaia di ore dei loro programmi preferiti attraverso una semplice connessione USB.”