Al via la prima edizione di WAS 2009

Inizia oggi la prima delle due giornate di WAS 2009 (17 e 18 Marzo, Business Center Crowne Plaza Hotel, Milano Linate)  il primo appuntamento italiano dedicato alla Web Analytics e ai servizi ad essa connessi. L’accesso all’evento è su invito o a pagamento. È possibile iscriversi anche on-site presso la reception.

Grazie all’intervento di Laura Paxia, Director at Large della Web Analytics Association, la più autorevole associazione di settore, WAS 2009 ha ottenuto il patrocinio della WAA e di altre autorevoli associazioni (Adico, Aism Assintel, IAB, Netcomm, Sempo, Torino Wireless; Web Analytics Academy come Partner Scientifico) e la presenza, per la prima volta in Italia, di Eric Peterson, padre e Guru della Web Analytics.
Attorno a Mr. Peterson e con il contributo di autorevoli professionisti italiani è stata tessuta un’agenda lavori di grande interesse e livello scientifico.
I due giorni di Conference mirano a evidenziare gli aspetti legati alla misurabilità dei media digitali e alle campagne pubblicitarie on line, declinandone, anche con esempi concreti, tutti i vantaggi e le opportunità.
Workshop tematici sponsorizzati rappresenteranno un’ulteriore occasione per conoscere in anteprima prodotti e servizi legati alla Web Analytics.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Interverranno a WAS 2009:

• Eric Peterson – Padre della Web Analytics, Speaker di fama mondiale
• Laura Paxia – Director at Large & Member of Web Analytics Association Board of Directors
• Marco Loguercio – Fondatore e Amministratore Unico di SEMS
• Mauro Lupi – Presidente e co-fondatore di Ad Maiora
• Cosimo Accoto – Ricercatore e studioso di New Audiences, Digital Customers e Software Studies
• Giuseppe Fragola – CEO ImetriX Media Analytics
• Stefano Marioni – Founder & President di Extrapola Group
• Marco Rivosecchi – Founder & President di Kiwari
• Salvatore Ippolito – Sales Director di Microsoft Advertising Italia
• Massimo de Magistris – Digital Solution Director di Microsoft Advertising Italia
• Ralf Haberich – Responsabile Marketing Europe Nedstat
• Maurizio Fionda – Founder and CEO Diennea
• Sean Carlos – Presidente Antezeta e Docente alla British Columbia University
• Sasha Monotti – Founder di BlogMeter
• Silvia Gilotta – Eye-Tracking Product Manager in srlabs
• Andrea Cappello – CEO di Studio Cappello WMR Search Marketing Agency

Leggi anche:  Amazon porta più IA all’interno di Alexa

Per conoscere il programma delle conferenze è disponibile il sito dell’evento alla pagina: www.webanalyticstrategies.com/agenda/agenda-lavori-was-2009.html