Arriva Facebook for BlackBerry 1.5

Lanciata nell’ottobre del 2007, l’applicazione Facebook for BlackBerry è diventata col tempo incredibilmente popolare con i suoi quasi 5 milioni di utenti attivi. Ora, con il lancio della versione 1.5, l’applicazione sarà a disposizione di un numero ancora maggiore di persone e supporterà, oltre all’Inglese, le seguenti lingue: Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Polacco, Russo, Ceco, Cinese Tradizionale/Semplificato, Giapponese e Coreano.

Facebook for BlackBerry 1.5 permette agli utenti di avere accesso alla gestione della propria lista dei contatti di Facebook e integrarla con i contatti provenienti dall’agenda del BlackBerry. Gli utenti presenti nella propria lista contatti appariranno già con la foto del profilo così come le info degli utenti, i compleanni e gli eventi saranno integrati automaticamente nel calendario del proprio smartphone BlackBerry.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I messaggi e gli aggiornamenti dello stato di Facebook sono ora integrati con il proprio BlackBerry, con le conversazioni che appaiono nel formato di messaggi di Instant Messaging nell’applicazione e nella lista messaggi del BlackBerry. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di cercare i contatti e le informazioni di Facebook utilizzando le funzioni di ricerca integrate nel BlackBerry.

Gli utenti che si avvicinano per la prima volta a Facebook potranno ora creare un nuovo account direttamente dentro l’applicazione e tutti gli utenti saranno automaticamente loggati nella versione mobile del sito di Facebook direttamente dall’applicazione.

Facebook for BlackBerry è ora una perfetta estensione della versione di Facebook basata sull’accesso web, grazie alle notifiche automatiche sul BlackBerry dei messaggi, tocchi, commenti sul muro, inviti ad eventi e altro ancora. La nuova versione di Facebook for BlackBerry permette anche, quando si è in giro, di scattare foto e caricarle sul sito con tanto di didascalia a tag; invitare amici in maniera semplice e veloce; gestire i propri eventi, gli album fotografici e lo stato.

Leggi anche:  La suite Office arriva sul metaverso di Quest

Facebook for BlackBerry è scaricabile gratuitamente da www.facebook.com/blackberry o www.blackberry.com/go/facebook o direttamente dagli smartphone BlackBerry da m.facebook.com o mobile.blackberry.com.