ATP Spa rinnova il sito web

Il nuovo sito web, http://www.atpmec.com/,  in linea con l’immagine coordinata di ATP e arricchito nelle informazioni e funzionalità rispetto all’edizione precedente, presenta l’intero catalogo prodotti di ATP, suddiviso, per agevolarne la consultazione, nei settori: Networking, Elettronica e Industriale.

La sezione Product and System è il cuore del nuovo sito web, e la sua configurazione rispetta la struttura del catalogo prodotti.
Per ciascun articolo è presente una scheda tecnica dettagliata; in ogni linea sono indicati gli accessori disponibili per il completamento e la personalizzazione dell’armadio, mentre la sezione Events and Communication mantiene informati sulle iniziative che vedono ATP protagonista e sul lancio di nuovi prodotti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il sito web, costantemente aggiornato, è stato realizzato con l’obiettivo di rappresentare uno strumento di lavoro utile a rivenditori e clienti, uno strumento di comunicazione e promozione del brand molto efficace nell’era attuale, dove la strategia vincente include anche l’ottenimento di una buona visibilità.
Di prossimo sviluppo la CLIENT AREA, un’area riservata ad alto valore aggiunto, in cui ciascun cliente potrà configurare la soluzione di interesse, richiedere un preventivo della stessa e consultare i preventivi archiviati.

Leggi anche:  Stress sul lavoro, una nuova ricerva ADP