Cedacri ha un nuovo sito

Cedacri si rinnova e lo fa anche sul web, proponendo un nuovo sito di Gruppo, più ricco di contenuti, accessibile e accattivante.

Un rinnovamento in linea con la nuova strategia dell’azienda, il cui modello operativo e culturale sta mutando per essere al passo del cambiamento che caratterizza il mercato e stare ancora più vicino ai clienti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da oltre trent’anni il più importante polo italiano di servizi informatici per il settore bancario e le istituzioni finanziarie, Cedacri è impegnata a migliorare ulteriormente il livello del servizio, continuando a investire nell’evoluzione del Sistema Informativo e nell’ampliamento dell’offerta, un cambiamento che si evidenzia anche nell’interfaccia web dell’azienda.

Il progetto del nuovo sito di Cedacri punta a offrire agli interlocutori aziendali, quali clienti, fornitori, dipendenti del Gruppo e media, un’informazione esaustiva e puntuale in linea con la serietà e l’affidabilità che contraddistinguono da sempre Cedacri sul mercato.

Funzionalità e innovazione sono le parole d’ordine del nuovo sito. Gli utenti possono navigare in modo intuitivo tra le varie sezioni, trovando facilmente informazioni relative sia all’azienda, sia all’offerta di servizi e soluzioni del Gruppo.

Alle più classiche descrizioni quali-quantitative, si affiancano inoltre le testimonianze dei clienti, demo e schede prodotto scaricabili, filmati esplicativi.

La piattaforma tecnologica alla base del sito consente poi la condivisione con la intranet aziendale di alcuni contenuti selezionati, come ad esempio i comunicati stampa e l’area delle news e della rassegna per mantenere sempre aggiornati anche i dipendenti delle notizie diffuse dall’azienda e pubblicate sulla stampa.

Sempre raggiungibile all’indirizzo www.cedacri.it, il sito è disponibile anche in lingua inglese.

 

Leggi anche:  Meta espande le iniziative di monetizzazione per i creator