Cresce la comunità di sviluppatori DevNet di Interwoven

Interwoven, azienda leader nella realizzazione di soluzioni di Content Management, ha reso noto che la sua comunità di sviluppatori DevNet ha superato la soglia dei 25 mila iscritti. DevNet è stata creata nel 2001 per offrire alla comunità globale degli sviluppatori e dei clienti di Interwoven un forum per la condivisione della conoscenza che consentisse lo scambio di idee tra membri della comunità, dimostrare capacità e scoprire nuove tecniche e best practice destinate al miglioramento dei siti Web.

«All’interno della comunità DevNet si è raggiunto un livello di interazione non riscontrabile in nessun’altra rete di sviluppatori – ha dichiarato Bill Klish, presidente di Klish Group, una società di servizi e soluzioni attiva come membro di DevNet fin dal 2002 -. La comunità è popolata da persone che operano in prima linea, sviluppatori che risolvono problemi reali. Le risposte arrivano velocemente, cosa che accelera il processo di costruzione dei componenti che consentono di creare siti Web attraenti e coinvolgenti per i nostri clienti. Io stimolo i nostri sviluppatori a partecipare alla comunità, utilizzando gli articoli e la documentazione presente e partecipando a discussioni su temi caldi».

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

«Gli sviluppatori sono la linfa vitale dell’innovazione dei siti Web e DevNet è una comunità viva e attiva per condividere le loro idee e stimolarne la creatività – ha dichiarato Carlo Sarugeri, Country Manager di Interwoven Italia-. E 25 mila è solo l’inizio: al consolidarsi del posizionamento del Web come asse centrale del business, la necessità di avere sviluppatori di siti Web con adeguata esperienza non potrà che crescere».

Leggi anche:  Le webcam Wyze hanno mostrato a 13.000 utenti le case di altri proprietari