Da oggi la musica si ascolta attraverso il web con Grundig!

Ascoltare la musica preferita diventa ancora più piacevole con le nuove web radio di Grundig. Grazie alla connessione WLAN non solo si potrà accedere ad una selezione di oltre 10,0000 stazioni radio online, ma anche ascoltare la musica archiviata sul PC. Le internet radio Ovation2i CDS 9000 web e UMS 5810 web di Grundig sono compatte, multifunzionali, con un design e una tecnologia di ultima generazione.

 Grundig UMS5810 web è il nuovo internet hi-fi ultracompatto, nero laccato, dal design minimalista e dalle dimensioni ridotte (48×76.5×78). Ideale per chi, anche in ambienti piccoli, non vuole rinunciare ad un ascolto ad “alta fedeltà”!

Attraverso la connessione WLAN e l’audio streaming si potrà accedere a più di 10.000 emittenti radio online oltre ad ascoltare la musica salvata sul proprio PC.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa internet radio è dotata di un sintonizzatore RDS con capacità di memorizzare 40 stazioni radio e di 360 watt PMPO. Il lettore CD è compatibile anche con i formati MP3 e WMA. Dispone inoltre di un microsistema con connessione USB e card slot SD/MMC.

Grundig Ovation 2i CDS 9000 web è la internet radio di ultima generazione, che garantisce il massimo del divertimento senza bisogno del PC. Con Ovation 2i CDS 9000 web si apre una nuova dimensione dell’entertainment.

Misure ridotte (29.5x30x12.7), utilizzo versatile e design esclusivo: grazie alla pedana accessoria autoportante, può essere posizionata sul pavimento o appesa alla parete, diventando anche un elegante complemento d’arredo.

Attraverso la connessione WLAN e l’audio streaming si potrà accedere a più di 10.000 emittenti radio online oltre ad ascoltare la musica salvata sul proprio PC.

Questa internet radio è dotata di un sistema Magic Fidelity firmato Grundig, 90 watt PMPO che garantiscono un suono avvolgente e di qualità superiore. Ovation 2i dispone inoltre di un ingresso per connessione USB e di una slot SD/MMC.

Leggi anche:  La scienza conferma che i buchi neri ruotano