DEDAGROUP rinnova il proprio sito internet nell’ottica del web 2.0

DEDAGROUP rinnova il proprio sito internet per rispondere in maniera ancora più puntuale alle esigenze dei propri clienti ai quali viene resa disponibile una nuova modalità per navigare l’ offerta e i servizi, attraverso l’area chiamata Idee per Voi.

Il nuovo sito presenta una panoramica chiara dell’offerta, strutturata sulla base delle esigenze specifiche dei clienti, che comprende know-how specialistico per il settore finanziario, l’ industria e servizi e la Pubblica Amministrazione e soluzioni Cross Industry, indirizzate a tutti i mercati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Corredo qualificante dell’offerta sono poi le soluzioni tecnologiche e infrastrutturali proposte trasversalmente su tutti i mercati.

Il restyiling risponde al desiderio di miglioramento in termini di usabilità, immediatezza, maggiore semplicità di accesso e facilità nel reperimento delle informazioni, ma punta anche a comunicare in maniera forte la capacità dell’azienda di ascoltare le richieste dei singoli e fornire un servizio dedicato, forte del know how maturato dal Gruppo in trent’anni di attività.

“È questa un’occasione – ha detto Alessandro Zuech, direttore Marketing DEDAGROUP – per esprimere l’attenzione e l’interesse di DEDAGROUP verso i propri clienti. Il mondo dell’ICT è entrato nella sua fase 2.0, che trova le sue fondamenta nell’apertura, nella facilità di recepimento delle informazioni e nel riconoscimento del singolo.

La nostra azienda presenta la propria offerta strutturata, ma al tempo stesso è capace di offrire soluzioni dedicate, accessibili e che godano di una visione strategica di lungo periodo”.

 

Leggi anche:  Microsoft rivela l’inserimento di pubblicità nel chatbot di Bing