eBay sceglie NetBooster per le affiliazioni

NetBooster è stata scelta da eBay per supportare il suo team interno nella gestione dei suoi programmi di affiliazione in 4 paesi europei: Francia, Belgio, Spagna e Italia.

Netbooster Agency fornirà una serie di servizi a sostegno del team europeo di affiliazione di eBay, comprese le attività di account management e reclutamento degli editori, analisi dei competiotor, ed amministrazione del programma.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sasha Berson, direttore Internet Marketing per l’Europa, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di unire le nostre forze a quelle di NetBooster Agency per le sue strette relazioni con gli affiliati e per l’approccio flessibile alla gestione dei clienti e dei programmi di affiliazione. Insieme costruiremo un programma caratterizzato da un approccio innovativo ed intenso al reclutamento.

La partnership con NetBooster rappresenta la continuazione degli investimenti nel marketing di affiliazione per garantire le migliori opportunità di successo sia ai nostri affiliati che ad eBay.”

Philippe Seignol e Pierre-Calmard Amministratori Delegati di NetBooster Agency Francia: «NetBooster Agency è fortemente orgogliosa di diventare un partner strategico per un player così importante nell’e-commerce come eBay. Ciò dimostra la competitività dell’agenzia e l’eccellenza dei servizi che offriamo ai clienti. Riteniamo che la nostra professionalità abbia convinto eBay a nominare NetBooster Agency dopo una gara che ha coinvolto diversi competitor»

Luca Alleva, General Manager di NetBooster Agency Italy, ha aggiunto: “Non posso che unirmi all’entusiasmo per un’ acquisizione di questo livello e per la sfida che ci attende. Questa assegnazione rappresenta un’ulteriore dimostrazione della nostra capacità di presidiare ad altissimo livello l’intero ventaglio dei canali digitali.”


Leggi anche:  Meta lancia ImageBind, IA di nuova generazione