GiovaMI.it: la piattaforma per consumare cultura

Il prodotto è semplice ma sostanzioso: la creazione di un luogo di aggregazione online che faccia da raccordo tra i giovani e l’offerta culturale presente nelle loro città.

Per questo nasce, nel novembre 2009, GiovaMi che si pone come obiettivo la promozione e l’incremento della fruizione culturale dei ragazzi a Milano. GiovaMi parla a una comunità culturale curiosa, che non si ferma alle proposte più ‘commerciali’ ma che vuole sperimentare, conoscere e capire.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ora Giovami.it debutta in grande stile al Teatro Parenti, mercoledì 16 giugno, con PrimaVera Volta, un progetto esemplificativo della sfera d’azione di cui il portale sarà protagonista.

La piattaforma mira infatti a svolgere contemporaneamente il ruolo di vetrina e di social network, riavvicinando i giovani all’offerta culturale che spazia dal mondo dell’arte e della musica, fino al teatro, alla letteratura e in generale al mondo della cultura e dell’entertainment.

Con l’evento PrimaVera Volta, grazie anche al contributo di Musae, scenderanno in campo diverse declinazioni artistiche, in linea con l’offerta di Giovami.it: una performance live di Philipp Geist, i ritmi degli ATC, il pittore Tom Porta, il fotografo Pietro Lucerni, il collettivo minimum, sono solo alcuni dei “mondi” che per la prima-vera-volta dialogheranno insieme.

Perché una Prima Volta così, non può scordarsi mai.

PrimaVera Volta

MERCOLEDÍ 16 GIUGNO 2010 ORE 19

Teatro Franco Parenti


Leggi anche:  Meta, arrivano in Europa gli abbonamenti anti-pubblicità per Facebook e Instagram