Il sito di NetApp Italia si aggiudica il prestigioso WebAwards

NetApp, è stata recentemente premiata con il prestigioso WebAwards per la versione italiana del suo sito aziendale. Il premio viene assegnato ogni anno dalla Web Marketing Association, che sovrintende una giuria di giudici internazionali indipendenti che valutano siti web e portali on-line secondo criteri che comprendono: progettazione, contenuto, contenuti, testi, uso della tecnologia, innovazione, interattività e facilità d’uso.

Dopo aver esaminato 2.000 siti di 45 paesi diversi, il gruppo ha premiato il sito di NetApp Italia (www.netapp.com/it ) con il WebAward "Standard di Eccellenza" per la tecnologia".

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La Web Marketing Association mira a creare un elevato standard di eccellenza per lo sviluppo dei siti web e del marketing su Internet. Istituita nel 1997, è gestita completamente da volontari che operano nei campi dell’internet marketing, della pubblicità, delle PR e del design.

I giudici provengono da diversi settori: ci sono manager della pubblicità, web designer, direttori creativi, responsabili marketing, fornitori di contenuti e webmaster. Il loro obiettivo è la promozione e la diffusione di un web design di qualità attraverso una revisione tra professional dello stesso settore indipendente.

NetApp è particolarmente orgogliosa di essersi aggiudicata il WebAward 2009. Il sito italiano è modellato sull’esempio del sito internazionale della corporate, arricchito di contenuti locali. Il premio testimonia il desiderio di NetApp nell’offrire sempre la migliore soluzione disponibile per l’interesse del cliente.

Ciò non comprende solo le soluzioni di storage per le medie e le grandi imprese: mettere il cliente al primo posto significa innanzitutto snellire e ottimizzare gli sforzi commerciali di un’azienda, affinché gli interessi delle imprese incontrino i bisogni degli utenti finali. Con un ottimo programma Internet, NetApp è sicura di soddisfare le esigenze degli utenti così da contraddistinguersi come leader nell’innovazione.

Andreas König
, Senior Vice President e General Manager EMEA di Network Appliance, ha così commentato la vittoria del WebAward: "L’innovazione è sempre stata ed è tuttora la forza trainante della nostra azienda; modelliamo tutti i nostri processi per favorire il raggiungimento di nuovi traguardi e offrire soluzioni all’avanguardia.

Leggi anche:  Meta limita le funzionalità di ricerca su Threads

Per fare ciò è necessario avere una visione olistica del proprio business: poiché non si può vendere ciò che il cliente non capisce, è importante che i siti web delle società siano altrettanto avanzati e innovativi come i prodotti presentati su di essi. Vincere un oscar che premia il design dei siti web riflette il nostro impegno nel design e nell’assicurare una proficua presenza online".