Il sito web della Regione Piemonte vince il Premio Montecelio

www.regione.piemonte.it ha ricevuto a Roma il Premio Montecelio. La motivazione parla di “coraggio innovativo che pone il portale in linea con le esigenze dei navigatori ma allo stesso tempo con quelle di chi lo utilizza per le informazioni di servizio”.

Il riconoscimento, istituito dall’Agenzia regionale per la comunicazione e formazione della Regione Lazio, viene assegnato ogni anno a progetti e prodotti di comunicazione realizzati dalle Pubbliche amministrazioni selezioni in base a criteri quali l’accessibilità, l’informazione, la trasparenza, la grafica e l’interattività.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel dicembre scorso il sito è stato sottoposto ad un approfondito restyling, frutto della collaborazione tra la redazione del settore Nuovi Media della Regione e lo Studio Sviluppo Progetti, consulente del CSI Piemonte.

A consegnare il Premio Montecelio, giunto alla decima edizione, alla redazione web della Regione è stato l’assessore all’Istruzione della Regione Lazio, Marco Di Stefano, nell’ambito della manifestazione “Il Villaggio dell’Istruzione, Diritto allo Studio e Formazione”.

 

Leggi anche:  Samsung, le prossime funzionalità di IA potrebbero essere a pagamento