L’informazione digitale si chiama MyNews

Uno strumento di marketing veloce, essenziale e completo che parla direttamente alle persone interessate. Tutto questo è MyNews, la nuova newsletter digitale, nata dalla collaborazione tra Borsani Comunicazione e Lexicon Digital Media.

Un’idea semplice, ma efficace, realizzata ad hoc per il cliente, per consentirgli di comunicare con il proprio network: clienti, fornitori, rivenditori, ecc.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le competenze maturate da Lexicon Digital Media in ambito digitale unite all’esperienza di Borsani Comunicazione nella realizzazione di contenuti e nella gestione delle relazioni esterne, hanno permesso di mettere a punto un prodotto completo che può essere personalizzato e adeguato alle esigenze delle aziende.

MyNews è quindi una newsletter digitale che consente di informare il proprio mercato di riferimento in merito alle novità di prodotto, a nuove iniziative, a eventi speciali o a tutto ciò che l’aziende ritiene importante condividere.

Saranno poi Borsani Comunicazione e Lexicon Digital Media a seguire tutte le fasi di progettazione e realizzazione, proponendo all’azienda un prodotto “chiavi in mano”: dalla scelta del layout grafico alla realizzazione dei contenuti, dalla piattaforma di invio all’analisi della redemption.

Il nuovo prodotto è un vero e proprio strumento di marketing digitale
che consente non solo di fornire informazioni, ma anche di ottenerne, attraverso l’analisi dei feedback, le statistiche e la possibilità di calibrare i messaggi da condividere sulla base delle informazioni fornite dal proprio network.

MyNews è oggi disponibile in due versioni, a cadenza mensile (11 numeri l’anno) o a cadenza semestrale (6 numeri l’anno).

Leggi anche:  Dati europei negli Usa, un nuovo accordo lo permette