È on line www.infocert.it

InfoCert, il primo Ente Certificatore per la firma digitale in Italia, leader di mercato per i processi di conservazione sostitutiva dei documenti a norma di legge e per i servizi di Posta Elettronica Certificata, rinnova contenuti e immagine del proprio sito aziendale www.infocert.it.

La rivisitazione dei contenuti, la riprogettazione della struttura e il restyling sono stati realizzati in base ai medesimi principi che hanno ispirato, negli ultimi mesi, l’azione di InfoCert nel rinnovamento della propria organizzazione, dell’offerta e delle strategie commerciali: attenzione costante al mercato, centralità del cliente, chiarezza dei messaggi, semplificazione della gamma di soluzioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il progetto di rinnovamento grafico del sito è in linea con la nuova corporate identity e segue la realizzazione di una nuova immagine per tutte le famiglie prodotto (naming, loghi, materiale B2B e below the line).

“Oggi possiamo presentarci e anche dialogare con clienti attuali e potenziali, partner commerciali e tecnologici, e con ogni altro nostro interlocutore, attraverso un sito internet più funzionale, gradevole e, soprattutto, rinnovato in linea con un’azienda che della capacità di evolvere e di rispondere alle mutevoli esigenze del mercato sta facendo uno dei suoi tratti distintivi.

Infocert.it, infatti, non è che uno degli strumenti a supporto della strategia societaria finalizzata a mantenere la leadership di settore e ad assicurarsi un futuro di sviluppo.

E siamo orgogliosi che tale rinnovamento, anche in termini di marketing e comunicazione, sta avvenendo non perché minacciati dalla recessione generale ma, anzi, a suggello di una crescita progressiva che ci caratterizza da diverso tempo”.

InfoCert progetta e realizza soluzioni capaci di coprire l’intero ciclo di vita dei documenti, garantendone il valore legale in ogni fase del trattamento.

Leggi anche:  Ritmo, movimento, colore: il Calendario Epson 2024 è "Spectacular"

Imprese, associazioni, ordini professionali, Pubblica Amministrazione e professionisti possono trovare sul sito infocert.it ogni informazione, non solo in termini di offerta commerciale, relativa a gestione documentale, firma digitale, posta elettronica certificata, conservazione sostitutiva, fatturazione elettronica, libro unico del lavoro e molto altro ancora.

Ci sono sezioni descrittive dei singoli mercati di riferimento e di casi aziendali, nonché aree dedicate al dialogo con i partner e a chi vorrebbe candidarsi per una posizione lavorativa.

Il sito è disponibile in italiano ed è accessibile ai non vedenti.