LinkedIn con Cisco WebEx per il lancio dei LinkedIn Business Awards europei

LinkedIn, il sito di networking professionale più grande del mondo, con più di 50 milioni di utenti, dei quali 15 milioni in Europa, ha siglato una partnership con Cisco WebEx – la divisione di Cisco specializzata nello sviluppo di piattaforme per la Web collaboration – per il lancio dei LinkedIn Business Awards europei.

I premi verranno assegnati sia ai singoli professionisti sia alle aziende che si sono distinte nell’innovazione e nella collaborazione per il successo del loro business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le iscrizioni ai Business Awards sono aperte a tutti i membri di LinkedIn in Europa e sia i singoli utenti che le aziende di qualsiasi dimensione possono essere indicati come candidati ai premi.

I premi verranno assegnati da Reid Hoffman, fondatore di LinkedIn, da PY Gerbeau, noto imprenditore francese e autorevole consulente di business, e da James Campanini, Direttore di Cisco WebEx per l’area EMEA e dell’America Latina.

Il vincitore di ogni categoria sarà premiato con una sessione formativa on-line su WebEx condotta da uno dei giudici, mentre il finalista del concorso si aggiudicherà un viaggio a Londra offerto da LinkedIn per incontrare Py Gerbeau.

I premi del concorso verranno assegnati nelle categorie:

Start up

Leader of the Year

Business Innovation

Rising Star

“LinkedIn e WebEx sono unite dall’impegno per aiutare i professionisti a migliorare la loro produttività e a condividere le informazioni per lavorare in modo sempre più efficace grazie alla collaborazione.

L’obiettivo dei premi è quello di attribuire un riconoscimento ai professionisti europei che si stanno sforzando di mettere in atto ogni giorno questa filosofia.

Per i vincitori di ogni categoria questo concorso rappresenterà un’occasione preziosa per apprendere da imprenditori di successo come poter collaborare per raggiungere l’eccellenza nel proprio ambito di business”, ha commentato Kevin Eyres, Managing Director di LinkedIn in Europa.

Leggi anche:  Cosa ne pensa Microsoft della vicenda Sam Altman?

“In un momento nel quale cosi tanti imprenditori sono impegnati a ridurre gli effetti dell’attuale recessione economica, aspettando con ansia la ripresa, è facile perdere di vista l’intenso lavoro dei professionisti di tutto il mondo.

Con questi premi intendiamo riconoscere il valore e dare visibilità ai singoli professionisti che stanno trasformando in realtà il business di prossima generazione, consentendo al tempo stesso ai tradizionali settori di business di lavorare sempre più efficacemente e di mettere a segno un crescente numero di successi“, ha aggiunto James Campanini, Direttore di Cisco WebEx per l’area EMEA e l’America Latina.

Sono tantissimi, tra professionisti e imprenditori, gli italiani che partecipano alla competizione. La piattaforma di LinkedIn conta, del resto quasi un milione di utenti in Italia, dove, nel 2009, il social network ha maturato uno sviluppo del 100. Adesso, a quasi un mese dall’apertura delle votazioni, alcuni italiani si stanno già contendendo le prime posizioni.

Tra questi ai primi posti della categoria Rising Star c’è anche Antonio Savarese , per votare per Lui cliccate qui:

http://www.linkedinbusinessawards.com/Nomination/Details/166