Nasce bambini.eu

www.bambini.eu è il blog a misura di bambino. Ogni giorno bambini.eu propone news, immagini e video dedicati ai temi più amati dai ragazzi: cartoni animati, film, musica, disegni da colorare, sport, moda, animali e tanto altro. Un contenitore fresco,e veloce che parla ai giovanissimi con il loro linguaggio.

Dai Jonas Brothers a Miley Cyrus, da Zac Efron a Avril Lavigne, bambini.eu racconta ai bambini le ultime novità sui loro personaggi preferiti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Inoltre, bambini.eu recensisce ogni giorno i siti web più sicuri e divertenti, i gadget tecnologici più nuovi e i videogame più avvincenti. bambini.eu diventa così la guida all’high-tech per i nativi digitali, la generazione di bambini cresciuti con internet.

Completano il menù di bambini.eu video curiosi, risorse educational e i contenuti per ragazzi di www.mypage.it.

  bambini.eu è l’ultimo nato del network mypage.it che comprende anche:

–  www.mypage.it, il primo sito web 2.0 per bambini in Italia. Su mypage.it i bambini possono creare la loro prima pagina internet e hanno così un indirizzo web personale da condividere con tutti i loro amici. Grazie a mypage.it i bambini scelgono la grafica e tutti i contenuti del loro spazio online. 

– www.kidSearch.it, il motore di ricerca sicuro per ragazzi. Con kidSearch i bambini possono navigare all’interno di una directory di oltre 2000 siti, selezionati dalla redazione di mypage.it.

Leggi anche:  Ecco come sarà l’Assistente Google con Bard