Nasce Sillaro For Web

Elettronica Sillaro consente di popolare e mantenere aggiornato in real time il proprio portale.

La caratteristica vincente per un qualsiasi sito di e-commerce è quella di offrire ai propri utenti tutte le informazioni possibili relative agli articoli in vendita. In questa ottica rientra il nuovo servizio di Elettronica Sillaro, ‘Sillaro for web’, che consente a tutti i suoi clienti di popolare il proprio e-shop con schede prodotto ed immagini sempre aggiornate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un’ulteriore iniziativa per il canale proposta dal distributore a valore aggiunto di soluzioni informatiche. Un semplice abbonamento permette al rivenditore di accedere a tutte le schede prodotto presenti nel sito di Elettronica Sillaro. Insieme alle schede descrittive dei singoli articoli, è possibile scaricare le immagini e inserire così direttamente i file, forniti in formato xml, nell’e-shop senza ulteriori passaggi.

“Crediamo che uno dei compiti di un distributore informatico a valore aggiunto sia quello di semplificare e agevolare il lavoro dei propri clienti. La concorrenza tra gli e-shop informatici è molto elevata: essere costantemente aggiornati e offrire tutte le informazioni che un potenziale cliente può richiedere, è fondamentale e indispensabile per il successo del sito stesso. Per questo motivo siamo convinti che ‘Sillaro for web’ possa essere una carta vincente per i nostri clienti”, commenta Milena Gherardi, Responsabile Marketing di Elettronica SIllaro.

‘Sillaro for web’ dimostra la continua attenzione di Elettronica Sillaro verso il canale e sottolinea la capacità del distributore emiliano di proporre iniziative nuove e coerenti con le esigenze del mercato informatico.

Leggi anche:  Meta accelera sulla filigrana per i contenuti generati da IA