Navigare in internet non è mai stato così salutare

E’ online wellMe.it, il nuovo portale del benessere per imparare a volersi bene e a migliorare la qualità della propria vita.

wellMe.it vuole essere un percorso innovativo per coccolare il proprio “Io” in ogni sua forma, sia fisica che mentale e uno spazio in cui ritrovare l’armonia con sé stessi, attraverso articoli, approfondimenti, ma anche guide e rubriche ad hoc.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Accessibile all’indirizzo www.wellme.it, la rivista apre una via alternativa per il benessere, che viene raccontato in tutte le sue diverse declinazioni e con particolare attenzione ai rimedi naturali, alla cosiddetta “altra medicina” e all’alimentazione sana che è da sempre alla base della salute dell’uomo, perché troppo spesso ci si dimentica che “siamo quello che mangiamo”.

Spazio allora a ricette e ad approfondimenti sulle proprietà dei cibi, oltre che ricerche e studi che ne evidenziano le proprietà terapeutiche.

Non mancano, infatti, informazioni e approfondimenti su cure e terapie della medicina convenzionale con le ultime news di attualità provenienti dal mondo della sanità e quelle più prettamente riguardanti la sfera psicologica o i problemi specifici che contraddistinguono le differenti età, compresi quelli legati alla sessualità.

Ma benessere per wellme.it è soprattutto stare bene con se stessi e piacersi. Per questo ampio spazio è dato alla sezione Bellezza con consigli e suggerimenti per essere belle “dalla testa ai piedi”, come non è escluso il discorso della medicina estetica.

Curiosità e notizie sfiziose anche sul fronte degli strumenti per combattere stress e rilassarsi, con un apposito spazio dedicato a “Relax e carezze” dove i protagonisti diventano massaggi, SPA e centri benessere.

Il tutto caratterizzato da una grafica accattivante e da una navigabilità del sito intuitiva che guida facilmente il lettore alla scoperta delle diverse sezioni in cui è suddiviso. La fruibilità è garantita anche da un glossario che aiuta a far propria la terminologia dello stare in forma.

Leggi anche:  Microsoft rivela l’inserimento di pubblicità nel chatbot di Bing

Nato dall’ormai consolidata esperienza di greenMe.it, il magazine di lifestyle ecologico che è diventato in pochi mesi il punto di riferimento del vivere sostenibile, wellMe.it ne ricalca soprattutto il linguaggio utilizzato, accompagnato, laddove possibile, da un pizzico di ironia e umorismo per comunicare in modo efficace e originale i metodi del “come stare bene e meglio”.