Netlog integra Twitter

A partire dal 29 Luglio gli “urli” dei netlogger (gli aggiornamenti dello status) potranno essere ripresi automaticamente da Twitter che li utilizzerà come Tweets.

Allo stesso modo, la pubblicazione di un Tweet sul proprio profilo Twitter apparirà sulla propria pagina Netlog. Tutti gli utenti possono integrare il proprio account Twitter alla propria homepage Netlog con tre semplici click. Il sistema si collega a Twitter e permette all’utente di vedere tutti i post direttamente dall’account Netlog.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Toon Coppens, CTO e co-founder di Netlog ha commentato; “I nostri utenti amano essere “seguiti”. È un trend che riscontriamo da tempo: tutti i loro momenti importanti sono immediatamente condivisi con gli amici.

Integrando Twitter diventa molto più semplice aggiornare i propri “seguaci” presenti su altre piattaforme. In questo senso l’operazione fa seguito all’integrazione di Google Friend Connect e diventa il secondo grande passo verso un’esperienza online open e convergente, a disposizione di tutta la community Internet”.

Leggi anche:  Anche Facebook ha il suo Twitter, si chiama Thread