Query.it si rinnova nella grafica e nei contenuti

Il nuovo sito di Query S.p.A., raggiungibile all’indirizzo www.query.it, è il punto di riferimento della società che da oltre 20 anni offre le proprie soluzioni nel settore informatico ed in particolare nel mondo degli ERP.

Rinnovato dal punto di vista grafico, il nuovo sito internet sarà in linea con lo standard Sme Up Partner permettendo al visitatore una consultazione semplificata delle informazioni ed una visualizzazione più chiara e precisa.

Il sito è creato con l’ultima versione dell’ eCMS “OpenSite” di Telnext S.r.l., Partner Sme Up, implementando tutte le ultime funzionalità disponibili nel mondo web ma rendendo allo stesso tempo semplice l’inserimento di nuovi testi tramite un’interfaccia intuitiva “Windows Like” che svincola l’utilizzatore dalla conoscenza di linguaggio di programmazione web.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le innovazioni dal punto di vista tecnico sono molteplici come l’indicizzazione dei motori di ricerca che ora diviene più efficace e precisa tramite il costante “dialogo” di OpenSite con i principali motori.

Altre innovazioni riguarderanno l’utilizzo di FeedRSS per avere sempre, in costante aggiornamento, le ultime notizie dal sito come la partecipazione ad eventi o la realizzazione di incontri presso la società.

Le oltre 1.600 visite mensili assicurano il successo per il nostro sito internet in costante sviluppo, ci auguriamo così di poter aumentare il numero di visitatori rendendo disponibili informazioni sempre più chiare e aggiornate.

 

Leggi anche:  Apple sostiene il diritto alla riparazione negli Stati Uniti