Tiscali traduce il Web

Babylon, società leader a livello mondiale nel settore dei dizionari online e dei software di traduzione, annuncia l’accordo con Tiscali, il terzo internet service provider nel mercato italiano, per fornire ai suoi utenti un insieme di applicazioni gratuite di traduzione sul Web.

Tiscali, uno dei più famosi portali generalisti in Italia, offre ai suoi visitatori la possibilità di tradurre i contenuti da una lingua ad un’altra usando il servizio Traduttore Tiscali, http://traduttore.tiscali.it, fornito da Babylon. Grazie alle API di traduzione firmate Babylon, Tiscali offre ai suoi utenti vari e vantaggiosi strumenti di traduzione direttamente dal suo website. In particolare il Traduttore permette di effettuare traduzioni da e verso le seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco e molte altre.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il servizio di traduzione di Babylon è caratterizzato anche da un menù a tendina sul principale motore di ricerca di Tiscali http://search.tiscali.it. Questo servizio si identifica con un piccolo box di traduzione disponibile nella modalità di ricerca di singola parola attraverso il portale di Tiscali.
“Con l’aumento dei contenuti internet in molte lingue, stiamo assistendo alla crescente domanda dei servizi di traduzione online”, dichiara Tal Shaked, Direttore Business Development di Babylon. “L’espansione internazionale e le partnership sono fondamentali perché rappresentano la chiave del nostro il successo. Per Babylon l’accordo con Tiscali è un’altra pietra miliare che fa seguito ad accordi simili con AOL e altri portali leader a livello mondiale. Riteniamo che agli utenti Tiscali venga offerto così un grande valore aggiunto dal servizio di traduzione, mentre Babylon godrà di un’efficace fonte di distribuzione." conclude Shaked.

Le traduzione API di Babylon consentono agli sviluppatori e agli operatori dei siti web in tutto il mondo di migliorare i loro portali e le applicazioni attraverso l’accesso ai ricchi contenuti di Babylon che comprendono oltre 1500 dizionari, enciclopedie e glossari specializzati.

Leggi anche:  Shutterstock promuove l’uso dell’IA pagando gli artisti che ‘allenano’ i modelli