In arrivo WEFUTURE: we think and live mobile & digital

Un grande appuntamento sull’universo digitale intorno a noi

wefuture, living in a smart world è il nuovo format per usare al meglio le risorse da investire.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dal 9 all’ 11 novembre 2011 a Speziaexpò, la prima edizione di wefuture e’ ‘we think and live mobile & digital’, un focus sul mondo delle tecnologie e applicazioni mobile per il business e la PA in Italia.

In un unico appuntamento BUSINESS MATCHING, FORMAZIONE e NETWORKING su: APPS THAT MATTER • SOCIAL BRANDING • AUGMENTED SENSING • MHEALTH • SMART CITIES • MOBILE PAYMENT • OPEN DATA • LIFESTREAM • EXTREME USERS.

wefuture prende l’avvio prima dell’evento stesso e prosegue dopo l’evento per offrire nel tempo servizi di valore ai suoi partecipanti, in una dimensione di Community con: My Questions – la risposta ai tuoi quesiti digitali, Training Lab, Networking&Business Days, incontri One-to-One, Media Pitch – per interagire con i Media, Virtual Matching con potenziali partner brasiliani.

L’evento si rivolge alle aziende che intendono usare servizi/app mobile & digital facendone una leva strategica per il marketing, la comunicazione, l’innovazione dell’offerta; la pubblica amministrazione per la quale i servizi mobile & digital possono diventare una leva strategica ed economica per comunicare e creare servizi per i cittadini; le aziende che offrono servizi /app mobile per incontrare i loro potenziali clienti; le aziende e i centri di ricerca che stanno sviluppando prodotti e servizi in business verticali ad elevato contenuto mobile & digital; i media, per cogliere le innovazioni e veicolarle al proprio pubblico.

Organizzato da Fiera Milano e Speziaexpò, in collaborazione con Innovhub Azienda Speciale per l’innovazione della Camera di Commercio di Milano e con il supporto del Gruppo Settoriale Services & Retail di Enterprise Europe Network presieduto da Confcommercio -Imprese per Italia. Direzione Evento: Fiera Milano – Direzione Business R&D; Segreteria Organizzativa e Commerciale: Innovability Srl.

Leggi anche:  Indra presenta la sua nuova organizzazione per diventare la maggiore multinazionale spagnola nel settore della difesa e della tecnologia

Per informazioni e per partecipare: www.wefuture.it