Wii Karaoke U by JOYSOUND trasforma la console Wii U in un impianto karaoke

La nuova applicazione di karaoke per Wii U permette ai giocatori di tutta Europa di gareggiare tra loro e scalare le classifiche online!

Prossimamente, sia i veterani che i principianti del karaoke potranno vivere l’emozione di cantare in una vera sala da karaoke giapponese, grazie alla console Wii U. Avrai la possibilità di cantare a casa tua insieme agli amici o di competere online per diventare una delle migliori voci europee! Wii Karaoke U by JOYSOUND è una nuova applicazione di karaoke che trasformerà il Wii U GamePad non solo in un microfono, ma anche in un intero catalogo musicale, offrendo le tradizionali caratteristiche di una sessione di karaoke per tutte le occasioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Wii Karaoke U by JOYSOUND

A partire dal lancio, il software Wii Karaoke U by JOYSOUND sarà scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop, con un vasto catalogo musicale disponibile in streaming. Il meccanismo è semplice: scegli se usare l’applicazione per un’ora, 24 ore o 30 giorni, acquista il biglietto dal Nintendo eShop e, purché tu abbia già scaricato l’applicazione sulla tua console Wii U, dai libero sfogo alla tua ugola!

Con Wii Karaoke U by JOYSOUND avrai un’intera selezione musicale sul palmo di una mano grazie al Wii U GamePad, che potrai usare per sfogliare le canzoni e creare le tue liste di brani karaoke preferiti. Inoltre, il Wii U GamePad si trasforma in un microfono; tuttavia, coloro che desiderano imitare le mosse dei loro artisti preferiti potranno usare anche il microfono Wii U e i microfoni USB compatibili.

Tre diverse modalità

Oltre alla funzionalità karaoke standard, l’applicazione offre tre modalità che metteranno alla prova le tue abilità, valutando la tua performance e premiando la tua intonazione! La prima modalità mostra il punteggio al termine del brano, consentendoti di rilassarti e cantare liberamente, imparare un nuovo brano o provare una nuova tecnica di canto. Nella seconda modalità, il punteggio viene mostrato in dettaglio tramite la funzione di analisi della performance, per ottenere uno speciale feedback sui tuoi punti di forza e punti deboli. È nella terza modalità, tuttavia, che la competizione entra nel vivo: il tuo punteggio verrà inserito in una classifica online e potrai gareggiare con altri giocatori da tutta Europa per ottenere il titolo di miglior cantante per ogni brano del catalogo. Indipendentemente dal tuo genere musicale preferito, ogni brano disponibile attraverso l’applicazione presenta una classifica dei migliori performer costantemente aggiornata, quindi dovrai darti da fare per rimanere in vetta. Qualsiasi posizione raggiungerai, potrai pubblicare uno screenshot sul Miiverse per esibire con orgoglio la tua abilità canora!

Leggi anche:  IBM migliora l'AI geospaziale per combattere le sfide climatiche

Mentre canti, il tuo Mii sarà nel pieno dell’azione sullo schermo, con la possibilità di esibirsi su innumerevoli sfondi a tema, indossare una varietà di costumi diversi e personalizzare scenari e liste di brani per creare la tua personale identità sotto forma di Mii. Se in qualsiasi momento desiderassi aggiornare la tua lista di brani, sul Wii U GamePad è disponibile un pulsante Cronologia, che mostra una lista di brani cantati precedentemente dall’utente.