Windows Phone e Nokia Lumia protagonisti delle sfilate milanesi

Il coloratissimo Nokia Lumia 920, le sue divertenti funzionalità foto e video e le app più glamour e originali hanno accompagnato 8 fashion blogger durante la settimana della moda milanese, grazie alla rete 4G di Vodafone

Da sempre vicini agli utenti nella loro quotidianità e nel coltivare le loro passioni, Windows Phone e Nokia non potevano mancare l’appuntamento con la settimana più attesa della moda milanese. Per l’occasione, con l’aiuto di otto delle più note fashion blogger italiane – Daniela Schicchi, Arianna Chieli, Fabrizia Siena, Irene Colzi, Valentina Coco, Marzia Peragine, Giulia Brandimarti e Martina Panagia – sono stati protagonisti delle sfilate e dei backstage più cool e delle feste VIP più patinate. Durante la settimana le blogger hanno condiviso la loro esperienza con il nuovo device attraverso l’hashtag #WP8fashionweek.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le otto blogger, infatti, munite dello smartphone Nokia Lumia 920 con sistema operativo Windows Phone 8, hanno documentato in tempo reale le novità e i trend più interessanti presentati sulle passerelle, grazie alle eccellenti funzionalità foto e video, alle innumerevoli opportunità di condivisione e social networking offerte dall’innovativo device con Windows Phone 8 e alle rete di quarta generazione di Vodafone Italia, che ha consentito di sfruttare appieno tutte le potenzialità dello smartphone. La rete 4G, lanciata da Vodafone nelle principali città Italiane alla fine del 2012, consente infatti di raggiungere velocità fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, risultando ideale per navigare, comunicare e condividere.

Tutte le donne possono liberare in qualsiasi momento il loro animo di fashion victim, grazie alle moltissime applicazioni disponibili sullo smartphone Nokia Lumia 920 e all’interno dello Store di Windows Phone, che permettono di personalizzare il proprio device trasformandolo in pochi istanti nell’alleato ideale per essere sempre alla moda e aggiornate sulle novità più glamour del momento.

Leggi anche:  HPC6 per ENI: da HPE uno dei supercomputer più potenti al mondo per applicazioni industriali

Le app dedicate alle donne

Fashion, ad esempio, è un feed reader pensato – nei contenuti e nello stile – per non perdersi le notizie provenienti dai fashion blog e dai portali dedicati alla moda più famosi e seguiti.

StyleSaint, invece, rappresenta il punto di riferimento più trendy per essere sempre alla moda, grazie ai preziosi consigli del team di StyleSaint per aiutare le donne e per ispirarle nella scelta dell’outfit ideale o dall’abbinamento più originale per qualsiasi occasione.

Le appassionate di beauty e styling, non potranno più fare a meno dei suggerimenti e dei segreti di bellezza di tre dei più famosi e apprezzati Makeup Artists a livello mondiale (Karen Kawahara, Joanna Schlip e Lutz Wesemann), sempre a portata di click grazie all’app Your Hair & Makeup.

Infine, per chi non sa rinunciare a fare acquisti ma con un occhio al portafoglio, c’è l’applicazione di SaldiPrivati, con cui acquistare gli articoli più fashion dei migliori brand a prezzi scontati, in totale sicurezza e ovunque ci si trovi.