Trend Micro: Worry-Free Business Security Services a disposizione degli utenti di Windows Server 2012 Essentials

Nuovi livelli di Sicurezza per le PMI

Trend Micro Incorporated, leader mondiale nella sicurezza per il cloud, annuncia l’integrazione di Trend Micro Worry-Free Business Security Services nella console Windows Server 2012 Essentials. I solution provider e le piccole e medie aziende, possono così beneficiare di una soluzione integrata, capace di proteggere da una varietà di minacce informatiche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Trend Micro Worry-Free Business Security Services e Windows Server 2012 Essentials, utilizzabili in the cloud oppure on-premise, sono progettati appositamente per le piccole aziende. Insieme, mettono a disposizione di Managed Service Provider (MSP) e partner di canale la giusta infrastruttura, una sicurezza adeguata e assistenza di alto livello per i loro clienti.

“Trend Micro e Microsoft proseguono il loro impegno nei confronti della comunità di canale MSP specializzata nel cloud, con soluzioni su misura” – ha dichiarato Denis Cassinerio, Senior Channel Manager di Trend Micro – “Entrambe le società sono leader in questo settore e continueremo a lavorare insieme per proporre soluzioni ibride e hosted facili da utilizzare e gestire, che garantiscono sicurezza a un costo totale inferiore”.

Trend Micro Worry-Free Business Security Services protegge i dati e tutela PC, laptop, server e altri dispositivi basati su Windows da virus, spyware, spam e altre minacce veicolate tramite il Web. La soluzione è progettata per piccole e medie imprese con risorse IT limitate e viene aggiornata costantemente attraverso l’infrastruttura Trend Micro Smart Protection Network, per identificare e bloccare le nuove minacce che emergono nel cloud prima che possano colpire l’azienda.

Ideale come primo server nelle piccole aziende, Windows Server 2012 Essentials rappresenta una soluzione intuitiva per aiutare a proteggere i dati grazie alle sue funzionalità di backup automatizzato; inoltre aiuta a organizzare e consultare le informazioni praticamente ovunque, supporta le applicazioni necessarie per far funzionare un’azienda e può aiutare a collegare rapidamente le aziende ad altri servizi online.

Leggi anche:  Sfruttare i dati dei sistemi di sicurezza fisica per migliorare l’operatività e l’esperienza del cliente

Trend Micro Worry-Free Business Security Services si basa sulla Trend Micro Smart Protection Network, l’infrastruttura per la sicurezza che blocca le minacce a livello cloud, monitorando Internet a livello globale in modalità 24/7. La Smart Protection Network raccoglie e analizza i dati relativi a minacce, virus e altre forme di malware prima che queste raggiungano i computer degli utenti. Poiché il processo di elaborazione avviene a livello di cloud, Trend Micro Worry-Free Business Security Services minimizza i rallentamenti consumando quantità minori di memoria e di spazio su disco.